Industry 4.0 – la quarta rivoluzione industriale

Balluff è il cuore pulsante dell'Industry 4.0

La disponibilità di tutte le informazioni rilevanti in tempo reale, nonché la possibilità di generare dai dati il flusso di valore aggiunto ottimale in ogni momento costituiscono le basi dell'Industry 4.0. Ciò è possibile solo tramite l'interconnessione di tutti i dispositivi coinvolti.

Sensoristica e sistemi di identificazione Balluff rilevano i dati pertinenti e garantiscono una comunicazione senza interruzioni in sistemi superiori quali sistemi di controllo o Cloud. La digitalizzazione non sarebbe possibile senza questa tecnologia.

Battito cardiaco dell'industria 4.0

La nostra competenza chiave 4.0 – ciò che possiamo fare per voi
In qualità di specialisti nello sviluppo e nella produzione di sensori, sistemi di identificazione e soluzioni specifiche per tutte le aree dell'automazione industriale, disponiamo già delle tecnologie necessarie per l'implementazione delle soluzioni Industry 4.0.

La competenza chiave di Balluff riguarda pertanto sensoristica, sistemi di identificazione e soluzioni specifiche con interfacce per la comunicazione intelligente - requisiti essenziali per una produzione moderna e flessibile.

Soluzioni Balluff 4.0
Il nostro portfolio di soluzioni e prodotti:

  • Misurazione della corsa
  • Riconoscimento di oggetti
  • Industrial Identification (identificazione industriale)
  • Industrial Networking (reti industriali)

Siamo Industry 4.0 – Esempi applicativi

Contattateci

Sono necessarie maggiori informazioni?
Mandate la vostra richiesta al nostro Industry Team

Inviare e-mail