Soluzioni per l'industria automobilistica

Qualità senza compromessi

Industria automobilistica

Con la sua decennale esperienza nel campo dei sensori e il suo approfondito know-how sullo sviluppo, Balluff viene annoverata tra i produttori di sensori leader per l'industria automobilistica, la costruzione di macchine e relativi fornitori. Dalla prima lavorazione a stampo sino al collaudo finale, Balluff ha la soluzione sensoristica più appropriata per tutti i settori dell'industria automobilistica.

Powertrain

L'ampia gamma di sensori e sistemi innovativi è provvista di omologazione internazionale ed è disponibile a livello mondiale. Balluff garantisce così una produttività elevata, risparmi sui costi e processi di produzione efficienti con prodotti di alta qualità per utenti di tutto il mondo.

Reparto Presse

La produzione nel Reparto presse è una lavorazione su misura di particolare precisione, che pone quindi impegnativi requisiti ad impianti e logistica. Da coil pesanti diverse tonnellate vengono tagliate lastre, che vengono messe in forma da potenti presse. In questo ambito, i sensori Balluff danno un contributo fondamentale.

Carrozzeria

Il Reparto Carrozzeria è dominio dei robot industriali: 24 ore su 24, essi assemblano i singoli componenti, saldandoli, rivettandoli e incollandoli, ottenendo da essi scocche autoportanti. Grazie alla tecnica di sensori di alta qualità: precisa, esattamente riproducibile e affidabile .

Tier 1

Che si tratti di paraurti, porte, quadri strumenti, scatola sterzo, pneumatici o sedili, la tecnica Balluff garantisce lo svolgimento ottimale della produzione dei singoli componenti. Così ogni componente viene prodotto in modo preciso e specifico per cliente.

Contattateci

Sono necessarie maggiori informazioni?
Mandate la vostra richiesta al nostro Industry Team

Inviare e-mail