Plastiche, gomma e pneumatici

Sensori di prim'ordine per una vasta gamma di applicazioni

Industria della plastica e della gomma

La gamma di applicazioni della plastica è enorme e attraverso lo sviluppo di nuovi composti si amplierà ulteriormente. Già oggi le plastiche sostituiscono materiali convenzionali. Così nella tecnica dentale sono presenti materiali compositi o composti rinforzati in fibra che consentono di realizzare costruzioni leggere.

Data la crescente varietà, la produzione di plastica diventa sempre più complessa. I requisiti a cui produzione e costruzione macchine devono attenersi sono in costante aumento. Pertanto è ancora più importante utilizzare componenti affidabili e di alta qualità sia nell'ambito della progettazione della macchina che della realizzazione del prodotto finale.

L'ampia gamma di prodotti Balluff con sensori, sistemi potenti e tecnologia di rete di alta qualità offre i presupposti necessari a tale scopo. L'elevata qualità supporta la disponibilità di macchine, consente di realizzare progetti d'impianti maturi e contribuisce ad un utilizzo efficace: durante lo stampaggio a iniezione, lo stampaggio per soffiaggio, la costruzione di pneumatici e la compressione a caldo o la tecnica di collegamento e di giunzione. La tecnica Balluff è concepita per diverse temperature.

Contattateci

Sono necessarie maggiori informazioni?
Mandate la vostra richiesta al nostro Industry Team

Inviare e-mail