Soluzioni per l'industria siderurgica e metallurgica

Sicurezza e flessibilità da un'unica fonte

Industria dell'acciaio e metallurgica

La produzione di acciai è molto complessa e avviene ad alta temperatura, in presenza di urti e vibrazioni in condizioni estremamente difficili. I produttori e costruttori di macchine devono rispettare parametri molto elevati. Si deve garantire un processo più sicuro con una gestione qualità ottimale. Impianti e macchine di altissima qualità costituiscono il requisito base. Ciò presuppone a sua volta la tecnica più all'avanguardia.

La gamma completa Balluff con tutti i suoi principi di funzionamento comprende fornelli di acciaio e costruttori di impianti di sensori e sistemi di prim'ordine con programma di connettività adeguato più all'avanguardia. Questi sono resistenti ai liquidi, alle alte temperature, a urti e vibrazioni, sono estremamente robusti e affidabili. La tecnica Balluff viene infatti ottimizzata in un laboratorio di prova accreditato, proprio della ditta, attraverso i test Highly-Accelerated-Lifetime (HALT).

La tecnologia Balluff garantisce massima disponibilità degli impianti e fa in modo che la potenza della macchina possa essere sfruttata in modo continuo. Nella cokeria, su altoforno, in laminatoi a caldo e a freddo o durante la lavorazione di superfici.
La loro straordinaria qualità è consigliata anche per la produzione di altri metalli di pregio.

I prodotti Balluff sono provvisti di omologazione internazionale e sono disponibili a livello mondiale. Il servizio globale offre consulenza individuale e servizi completi. Con consulenza personale e soluzioni individuali. Balluff è sempre sul campo.

Contattateci

Sono necessarie maggiori informazioni?
Mandate la vostra richiesta al nostro Industry Team

Inviare e-mail