Bosch: riconoscimento per Balluff

Supplier Recognition - Member of Top Ten

La Balluff GmbH, azienda specializzata in sensorica e connectivity di Neuhausen a. d. Fildern, è stata insignita dalla Robert Bosch GmbH con il premio "Supplier Recognition - Member of Top Ten 2010/2011".

L'assegnazione ufficiale del riconoscimento ha avuto luogo a Crailsheim, in presenza del direttore generale di Balluff Michael Unger. Il conferimento del premio va ai fornitori eccellenti, che hanno contribuito in modo determinante al successo del campo di attività Packaging Technology di Bosch.

Con il premio, la Packaging Sparte di Bosch esprime apprezzamento per le particolari performance durante la produzione e la fornitura di prodotti o servizi. Sono state valutate circa mille aziende e sono state selezionate le dieci migliori tra queste. Un criterio di selezione essenziale è stato il tema della flessibilità. Qui Balluff si è potuta distinguere, poiché è riuscita a implementare diversi progetti di customizzazione ottenendo considerevole successo, riuscendo in tal modo a distinguersi positivamente tra i concorrenti.

Contatto Marketing/Press

Sig.ra Cristina Carnero

Inviare e-mail