Riconoscimento capacitivo del livello

Estremamente semplice con la nuova serie Globalprox

Balluff sensori GlobalproxI sensori capacitivi per il rilevamento del livello di riempimento associano molteplici possibilità di impiego per la realizzazione delle vostre applicazioni con la migliore protezione CEM possibile. La serie completa comprende varianti M12, M18 ed M30 con custodia in plastica e in acciaio inox.

Il sensore capacitivo rileva in modo affidabile il livello di riempimento di granulati, sostanze pulverulente, viscose o liquide. Polvere, riflessi, caratteristiche e colore dell'oggetto non influenzano il rilevamento. In questo modo è possibile evitare eventuali danni ai macchinari causati da un eventuale funzionamento a secco. Anche nel caso di monitoraggio di eventuali perdite come per una vasca idraulica i sensori capacitivi per il rilevamento di livello garantiscono la massima sicurezza.

Grazie al potenziometro, tutti i dispositivi sono in grado di adattarsi bene alla vostra applicazione. La caratteristica della commutazione "non a filo" offre migliori proprietà per quanto concerne la compensazione delle adesioni con contatto del materiale.

Sensore capacitivo GlobalProx durante il rilevamento di livello

Balluff sensori Globalprox in uso

Guida?

Desiderate una consulenza tecnica? Vi preghiamo di contattarci qui

Per tutte le altre richieste Vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo