L'integrazione non è una promessa a vuoto

Sistemi industrial RFID ad angolo

Quando è necessario documentare in maniera sicura e rintracciabile i singoli passaggi della produzione ecco entrare in gioco i sistemi Industrial RFID, che registrano tutti i dati relativi alla produzione e alla qualità di una produzione "passo dopo passo", garantendo una comunicazione veloce e flessibile, anche in presenza di grosse quantità di dati, nelle applicazioni dinamiche o in condizioni ambientali variabili, che si tratti di macchine utensili, di magazzini automatici o di portapezzi.

Gli impianti di handling e montaggio offrono generalmente poco spazio per integrare i sistemi Industrial RFID. Ciò riguarda sia il trasporto di piccoli carichi (per VDA) che l'impianto stesso. I sistemi integrabili diventano quindi d'obbligo.

Sulla base di questa esigenza abbiamo sviluppato i formati dei nostri sistemi RFID: il design intelligente ad angolo garantisce una facile movimentazione nella zona d'installazione, consentendo di identificare e rintracciare con facilità gli oggetti. Infatti i supporti dati ad angolo consentiranno in futuro di eliminare la dispendiosa rotazione - in termini di tempo
e costi - dei portapezzi.

I vostri vantaggi in un colpo d'occhio

  • Piccole forme costruttive per una più facile integrazione
  • Diverse forme costruttive per le più svariate applicazioni
  • Accessori adeguati per risparmiare tempo durante il montaggio
  • sino a 22 mm di distanza
  • Dinamica 6o m/min
  • Adatto per TS1 e TS2 di Bosch Rexroth

Guida?

Desiderate una consulenza tecnica? Vi preghiamo di contattarci qui

Per tutte le altre richieste Vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo