Soluzioni di identificazione complete per sistemi di trasferimento

Sistemi RFID da 13,56 MHz – piccoli, compatti e perfettamente integrabili

Balluff RFID crea grandi spazi di handling con soluzioni alternative

I sistemi di trasferimento offrono poco spazio per integrare sistemi di identificazione e sensoristica. Balluff non solo risolve questo problema di spazio e garantisce precisione di posizionamento e ripetibilità, bensì offre - con le nuove forme costruttive per i supporti dati e le antenne - sempre più possibilità per l'identificazione nei sistemi di trasferimento.

Soluzioni complete ottimizzate per sistemi di trasferimento standard di Flexlink e Bosch Rexroth

Noi offriamo sistemi concepiti per X45 di Flexlink e TS1 e TS2 di Bosch Rexroth.

Dai seguenti esempi potrete comprendere quali possibilità derivino in questo modo per i sistemi di trasferimento di Flexlink e Bosch Rexroth.

Soluzione per il sistema di trasferimento X45 di Flexlink

  • Per la più semplice integrazione di sensori ed attuatori
  • Perfetta integrazione dell'antenna di identificazione nel sistema di trasferimento
  • interrogazione indipendente dalla posizione

Con i nostri sistemi RFID con IO-Link l'unità di analisi è integrata nella stessa elettronica separata dell'antenna. L'esecuzione speciale per Flexlink può essere perfettamente integrata nel sistema di trasferimento. In questo modo l'interrogazione può aver luogo direttamente nel separatore al di sotto degli elementi guida. Con il master IO-Link potrete inoltre raccogliere fino a 32 segnali sensore ed azionare fino a 16 attuatori. Il supporto dati presente nel Puck può essere sottoposto ad interrogazioni a 360° gradi.

Soluzione per sistemi di trasferimento TS1 e TS2 di Bosch Rexroth

  • Per un'elevata dinamica
  • Maggiore flessibilità grazie a grandi distanze di lettura/scrittura
  • Possibilità di trasferimento dati ad angolo

Il nostro RFID con unità di analisi separata risulta particolarmente adatto per le alte velocità e le grandi distanze di lettura/scrittura. Infatti la trasmissione avviene così rapidamente che i dati possono essere letti in movimento fino ad una velocità di 1 m/s. E persino ad angolo la trasmissione dati funziona perfettamente. E tutto ciò sino a una distanza di 22 mm. Soluzioni di identificazione con unità di analisi separata sono disponibili per tutte le interfacce di bus di campo.

Consulenza individuale

Utilizzate soluzioni di sistema realizzate su misura per la migliore efficienza. Ed affidatevi semplicemente alla consulenza individuale dei nostri specialisti.

Guida?

Desiderate una consulenza tecnica? Vi preghiamo di contattarci qui

Per tutte le altre richieste Vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo