Balluff investe negli USA

Inizio dei lavori presso l'affiliata Balluff in Kentucky

Aprile 2013: Balluff, lo specialista dei sensori, l'esperto dei sensori di spostamento e fornitore di Industrial Networking di Neuhausen a. d. F. ha iniziato a Florence, nello stato americano del Kentucky, i lavori per la nuova sede centrale dell'affiliata americana. All'inizio simbolico dei lavori erano presenti numerose personalità di spicco, tra cui politici, rappresentanti di primo piano dell'economia nonché Florian Hermle e Michael Unger, due membri dell'Amministrazione Balluff in Germania. Rolf Hermle e Volker Geissel hanno preso parte all'evento in qualità di rappresentanti del Consiglio di Amministrazione.

Nella nuova sede centrale Balluff ha investito ben 6 milioni di dollari americani. Grazie all'espansione degli spazi, Balluff USA si sente pronta ad affrontare nel migliore dei modi le sfide del futuro.

Steve Beshear, Governatore del Kentucky sottolinea: "Siamo fieri che la sede principale americana di Balluff si trovi nel nord del Kentucky. Siamo soprattutto contenti di vedere che da 30 anni l'azienda ha lavorato con successo in questa zona, è riuscita a espandersi, creando poi altri 24 nuovi posti di lavoro nelle immediate vicinanze".

La nuova sede americana di Balluff, con una superficie di 14.600 metri quadrati, sarà terminata nel mese di marzo 2014 e ospiterà produzione finale, marketing e vendita nonché la sezione di training per il mercato statunitense.

L'innovativo design architettonico della nuova sede centrale è conforme agli standard ambientali più moderni ed è stato progettato per contenere il consumo di energia. La luce artificiale è stata ridotta al minimo, perché tutte le postazioni di lavoro sono sufficientemente esposte alla luce solare durante il giorno.

Attualmente, oltre 150 collaboratori operano all'interno della sede fondata nel 1983, già ampliata nel 1994 e nel 2001. L'azienda prevede una forte crescita nei prossimi cinque anni e un aumento complessivo di 60 - 100 nuovi posti di lavoro negli USA.

Il testo può essere scaricato nei quicklink in versione PDF e Word.

Contatto Marketing/Press

Sig.ra Cristina Carnero

Inviare e-mail