Bosch Global Supplier Award

Bosch: un riconoscimento per Balluff

Neuhausen a.d.F.: L'azienda Balluff GmbH, partner per sensori e sistemi, è stata premiata per la seconda volta consecutiva dai suoi clienti della Robert Bosch GmbH con il Bosch Global Supplier Award.

La premiazione, avvenuta il 15 luglio 2015 a Stoccarda, si svolse all'insegna dello slogan: "Power of partnership - connected intelligence". Complessivamente, di oltre 30.000 fornitori, sono stati premiati 58 partner provenienti da undici Paesi – per la seconda volta tra i vincitori la Balluff GmbH.

Con il Bosch Global Supplier Award 2015, il gruppo Bosch dimostra il suo apprezzamento per le eccellenti prestazioni nella realizzazione e nella fornitura di prodotti o di servizi – in particolare nell'ambito della qualità, dei costi, della logistica e delle innovazioni.

"Con il Bosch Global Supplier Award premiamo i nostri migliori fornitori, che contribuiscono in modo decisivo al successo di Bosch", ha spiegato il dott. Volkmar Denner, Presidente della Direzione commerciale Bosch, durante la premiazione a Stoccarda. "Nella concezione di un mondo interconnesso, i nostri fornitori sono partner importanti. Insieme a loro vogliamo sviluppare soluzioni utili per i nostri clienti."

Nell'analisi del premio sono state inserite le valutazioni dei fornitori delle Aziende Bosch di tutto il mondo. "Dal nostro punto di vista Balluff si contraddistingue per il suo orientamento molto forte verso il cliente, che si manifesta soprattutto nell'interconnessione delle nostre aziende, sia sotto il profilo elettronico che organizzativo.", ha spiegato Lars Nordström, Director Global Purchasing Maintenance, Repair and Operations Bosch, descrivendo la collaborazione. Un riconoscimento è andato anche all'ottima interconnessione globale di Balluff con la sua rete di produzione, logistica e consulenza, nonché alla forte motivazione dell'intero Key Account Team.

Florian Hermle, Direttore commerciale del Gruppo Balluff è orgoglioso. Insieme ad Alessandro Guerrieri, Key Account Manager, ha ricevuto il premio in nome della squadra.

"Vincere il premio per la seconda volta consecutiva dimostra che siamo all'altezza delle nostre ambizioni, in stretta collaborazione con i nostri clienti. Pertanto sono particolarmente orgoglioso per il fatto che l'orientamento al cliente viene elogiato da una prospettiva globale. Ciò significa che stiamo lavorando come squadra globale e che siamo in grado di soddisfare in tutto il mondo gli elevati standard richiesti da Bosch - nelle vendite, nello sviluppo e nella catena di distribuzione."

Entrambe le aziende concordano quando Volkmar Denner commenta l'argomento Internet of Things: "L'importanza delle catene di distribuzione competitive ed interconnesse è in aumento. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere l'eccellenza della catena di distribuzione." Quindi sottolinea che i forti partenariati a lungo termine con i fornitori contribuiscono essenzialmente affinché l'obiettivo venga raggiunto e rappresentano un elemento chiave delle soluzioni interconnesse.

Bosch Global Supplier Award

da sinistra, Florian Hermle, Direttore commerciale di Balluff GmbH ed il Key Account Manager Alessandro Guerrieri ricevono il premio.

A proposito dell'Azienda Balluff

Nata nel 1921 a Neuhausen a.d.F., Balluff, con i suoi 3.000 dipendenti in tutto il mondo, rappresenta innovazione tecnologica, qualità e massimo orientamento verso il cliente. Come fornitore leader dell'automazione industriale, l'azienda familiare offre una gamma di prodotti full range di sensori di alta qualità, sistemi e soluzioni specifiche per il cliente. Nell'anno 2014 la Balluff GmbH ha fatturato circa 324 milioni di euro. Oltre alla sede aziendale centrale di Neuhausen auf den Fildern, Balluff dispone di sedi per la produzione e lo sviluppo in tutto il mondo ed è rappresentata in 68 Paesi da filiali e uffici di rappresentanza. Ciò garantisce al cliente una rapida disponibilità dei prodotti a livello mondiale ed un'elevata qualità di consulenza e servizio direttamente in sede.

Contatto Marketing/Press

Sig.ra Cristina Carnero

Inviare e-mail