Trasmettitori di pressione compatti in robusta custodia di acciaio inossidabile

Da installare nel luogo dell'attività da monitorare

I trasmettitori di pressione compatti di Balluff garantiscono un rilevamento della pressione duraturo ed affidabile. Dotati di una robusta custodia in acciaio inox, offrono un'affidabile tecnica di misurazione ed un ampio range di temperatura da –40 fino a 125 °C. Ciò contribuisce ad un sicuro funzionamento ed una lunga durata di vita del vostro impianto.

La struttura compatta garantisce un ingombro minimo ed un'installazione diretta sul luogo dell'attività da monitorare. Il compatto trasmettitore di pressione garantisce in questo modo risultati di misura rapidi e precisi. Inoltre si riducono i costi, in quanto possono venire ridotte dispendiose installazioni meccaniche di condotti idraulici.
I trasmettitori di pressione Balluff convincono grazie ad uno straordinario rapporto qualità/prezzo. Possono essere utilizzati nelle più svariate applicazioni nell'ambito dell'automazione di fabbrica.

Applicazioni

  • Macchine utensili
  • Idraulica e pneumatica
  • Pompe e compressori

Vantaggi

  • Range di temperatura ampliato
  • Robusta custodia in metallo
  • Vasta gamma di prodotti

Scegliete il sensore adatto alla vostra applicazione tra undici diversi range di pressione, uscite di tensione o di corrente e differenti collegamenti di processo.

Esempio applicativo

Guida?

Desiderate una consulenza tecnica? Vi preghiamo di contattarci qui

Per tutte le altre richieste Vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo