Easy-RFID

Semplici soluzioni d'identificazione per montaggio e handling

Semplici soluzioni d'identificazione per montaggio e handlingSoluzioni integrabili per montaggio e handling
Gli impianti di handling e montaggio dispongono generalmente di poco spazio per installare i sistemi Industrial RFID. Balluff RFID propone pertanto forme molto compatte con componenti combinabili in modo flessibile, armonizzati in modo ottimale tra loro. Questi possono essere integrati facilmente nella gestione, in modo indipendente dalla rete e nei sistemi di profili più comuni.

Come IO-Link supporta semplici soluzioni d'identificazione

Una possibilità semplice ed economica per realizzare soluzioni d'identificazione viene offerta da IO-Link. Infatti un cavo standard a tre fili non schermato è sufficiente per collegare IO-Link-RFID al livello bus di campo. Easy-RFID è idoneo soprattutto per archiviazione dati centralizzata, per piccole quantità di dati e nei casi in cui le velocità di scrittura / lettura non rivestono un ruolo centrale.

Accorpare segnali – ridurre gli apparecchi

In funzione del sistema di bus di campo, è possibile collegare fino a 16 unità di scrittura / lettura IO-Link-RFID o altri dispositivi intelligenti a un nodo. È anche possibile collegare fino a 272 sensori/attuatori. L'accorpamento dei segnali riduce il numero degli apparecchi. Questa topologia di rete più semplice consente di risparmiare tempo e denaro.

Testina di scrittura/lettura installata fissa con supporto dati principali

Testina di scrittura/lettura installata fissa con supporto dati principali

Guida?

Desiderate una consulenza tecnica? Vi preghiamo di contattarci qui

Per tutte le altre richieste Vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo