Trasduttori di posizione con interfaccia Ethernet in tempo reale

Per misurazione rapida, precisa e assoluta di posizione e velocità

Forme ad asta e profilate con Profinet, EtherCAT, VARANForme ad asta e profilate con interfaccia Profinet, EtherCAT e VARAN
I trasduttori di posizione Micropulse BTL ad asta e profilati con Ethernet in tempo reale consentono la misurazione rapida, precisa e assoluta di posizione e velocità. I sistemi esenti da usura con principio di misurazione senza contatto sono insensibili allo sporco nonché resistenti a urti e vibrazioni. Attraverso uno scambio di parametri definito, è possibili incorporarli con semplicità nel comando. Questo consente di risparmiare tempo e ridurre i costi.

Dati sincroni in tempo reale

I trasduttori di posizione supportano processi di regolazione altamente dinamici e precisi tramite Profinet – Isochronous Real Time (IRT), EtherCAT – Distributed Clocks (DC) o VARAN – Phase Locked Loops (PLL).

32 valori con un'unica misurazione

I trasduttori di posizione Micropulse della serie BTL7-V sono in grado di rilevare ed elaborare fino a 16 trasduttori di posizione. Per ogni trasduttore di posizione è possibile emettere due valori: posizione e velocità.

Modalità magnete flessibile

La serie BTL7-V può essere impostata ad 1...16 magneti. Il sensore riconosce automaticamente quanti magneti sono presenti nel campo di misura. Questa funzione facilita il funzionamento in applicazioni con numero variabile di magneti.

Applicazioni

I campi di applicazione dei trasduttori di posizione con interfacce Ethernet in tempo reale sono presenti ovunque occorrano dinamica di regolazione e precisione. Per esempio nel settore

  • della lavorazione dei metalli
  • dell'industria della plastica
  • della tecnica della deformazione
  • Industria alimentare

Semplicità di collegamento dei trasduttori di posizione al comando e nella rete degli impianti

Semplicità di collegamento dei trasduttori di posizione al comando e nella rete degli impianti

Guida?

Desiderate una consulenza tecnica? Vi preghiamo di contattarci qui

Per tutte le altre richieste Vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo