THE HEARTBEAT OF INDUSTRY 4.0

Siete pronti per la quarta rivoluzione industriale? Per sistemi di produzione intelligenti, in grado di rispondere in modo flessibile alle nuove esigenze?

Mettiamo in movimento prodotti, processi e persone perché le nostre soluzioni di sensori e i nostri sistemi, integrati in rete in modo intelligente, sono pionieri dell'Industry 4.0.

La disponibilità di tutte le informazioni rilevanti in tempo reale, così come l'abilità di generare un valore aggiunto ottimale, costituiscono le basi dell'Industry 4.0. Ciò è raggiungibile unicamente con la messa in rete di tutti i dispositivi coinvolti.

La tecnologia di sensori ed i sistemi di identificazione Balluff raccolgono i dati rilevanti e garantiscono una comunicazione senza interruzioni in sistemi superiori quali sistemi di controllo o clouds. La digitalizzazione non sarebbe possibile senza questa tecnologia.

In qualità di specialisti nello sviluppo e nella produzione di sensori, sistemi di identificazione e soluzioni industriali per tutte le aree dell'automazione industriale, disponiamo già di tutte le tecnologie necessarie per l'implementazione delle soluzioni Industry 4.0.

La competenza principale di Balluff consiste pertanto nella tecnologia di sensori, sistemi di identificazione e soluzioni industriali con interfacce per la comunicazione intelligente – requisito essenziale per la produzione moderna, flessibile.

We are Industry 4.0 – Esempi applicativi

Contatto Marketing/Press

Sig.ra Cristina Carnero

Inviare e-mail