Testina di scrittura/lettura Short Range UHF BIS VU-320

Struttura compatta, distanza di lavoro 1 m, configurazione automatica

Prodotto Short-Range-ReaderBIS V ora è sinonimo di UHF

Con la nuova testina di scrittura/lettura BIS VU-320 nella famiglia di prodotti BIS-V viene integrata la funzionalità UHF. La testina di scrittura/lettura compatta UHF offre indicatori a LED di funzione e stato particolarmente visibili da tutte le angolazioni. Con una distanza di lettura di 1 m, il sistema UHF si presta alla perfezione per la sorveglianza di processi produttivi, il controllo del flusso di materiale e gli impianti di montaggio. Grazie alla sua capacità Multi-Tag (fino a 50 supporti dati rilevabili contemporaneamente), è l'ideale anche per soluzioni di Traceability.

Con Auto Set-up con la semplice pressione di un pulsante

Un elemento molto importante è la funzione Power Scan integrata. Questa offre l'adattamento automatico al supporto dati UHF da rilevare, garantendo in ciascuna applicazione la configurazione ottimale evitando la lunga impostazione manuale di parametri. Ciò è possibile direttamente sul dispositivo con la semplice pressione di un pulsante. Come unico dispositivo al mondo della sua classe, il BIS VU-320 dispone di una funzione Auto Set-up. La testina di scrittura/lettura si adatta in automatico alle condizioni ambientali, e la messa in funzione avviene in brevissimo tempo.

Impiego versatile – housing robusto

L'applicazione della testina di scrittura/lettura Short Range viene facilitata dalla sua robustezza. Sempre affidabile anche in ambiente gravoso. Per il montaggio nell'impianto è possibile adottare gli accessori standard. Di particolare vantaggio è l'utilizzo dei cavi di collegamento standard per l'unità di analisi BIS V. Questa consente una lunghezza cavo fino a 50 m verso la testina di scrittura/lettura.

Vantaggi

  • tutte le interfacce standard disponibili tramite BIS V
  • LED di funzione e stato ben visibili da tutte le angolazioni
  • distanza di lettura nominale di 1 m
  • capacità Multi-Tag (max. 50 supporti dati)
  • funzione Power Scan integrata
  • Auto Set-up con la semplice pressione di un pulsante
  • utilizzabile il cavo di collegamento standard

 Applicazione Short-Range-Reader

Rilevamento Multitag nella produzione e nel flusso di materiale: con una distanza di lettura fino a 1 m, tutte le informazioni relative ai prodotti ed ai lotti sono centralizzate.

Guida?

Desiderate una consulenza tecnica? Vi preghiamo di contattarci qui

Per tutte le altre richieste Vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo