Nuova immagine del marchio Balluff

Aperta, moderna e orientata al futuro

Neuhausen a. d. F.: Progresso continuo nell'interesse del cliente – questo è il claim dell'azienda a capitale e conduzione familiare Balluff. Le nuove immagini del marchio, così come lo slogan modificato, sottolineano questo allineamento a livello sia visuale che comunicativo.

Con l'esperienza di quattro generazioni, l'azienda a conduzione familiare sviluppa soluzioni sensoristiche orientate al futuro, sistemi di networking e di identificazione, e quale facilitatore per l'Industry 4.0 è molto di più che un semplice produttore di sensori. La nuova affermazione della missione tiene conto di questa crescita: "sensors worldwide" diventa ora "innovating automation".

"La nostra nuova immagine segue precisamente questo claim. Con l'introduzione di una nuova immagine del marchio, stiamo mostrando sia internamente che esternamente che Balluff continua anche a sviluppare il proprio company profile", spiega il Managing Director Florian Hermle. "In quanto partner, vogliamo accompagnare i nostri clienti con soluzioni innovative e guidare il progresso nella loro automazione. Abbiamo già intrapreso questa strada con successo da tempo. Quale azienda a conduzione familiare, valori tradizionali quali sostenibilità e qualità sono importanti per noi. Abbiamo sempre l'obiettivo di garantire ai nostri clienti a livello internazionale un ottimo grado di assistenza per applicazioni e service. Continuità e sviluppi futuri sono assicurati da valori quali apertura e progresso."

L'immagine del marchio moderna, dinamica, e strutturata in maniera chiara riflette sistematicamente i valori aziendali.

Per esempio, i valori essenziali di apertura, impegno, e progresso prendono vita e sono espressi negli elementi di design.

Nella tradizione Balluff è attribuita grande importanza ai valori di sostenibilità, affidabilità e qualità. Il logo Balluff pertanto resta costante nei suoi valori basilari ed aperto al futuro.

Lo slogan "innovating automation" è sempre associato a prodotti e soluzioni con una linea ed un punto, e di nuovo sottolinea l'importanza della partnership per Balluff. 

 

A proposito di Balluff

Fondata nel 1921 a Neuhausen, a.d.F., Balluff conta 3000 dipendenti in tutto il mondo e rappresenta tecnologia innovativa, qualità e massimo orientamento al cliente. In quanto principale fornitore per l'automazione industriale, l'azienda, della quale capitale e conduzione sono a carico della stessa famiglia da quattro generazioni, offre un range completo di sensori di alta qualità e soluzioni specifiche per sistemi e per clienti. Nel 2015 le vendite Balluff sono state intorno ai 366 milioni di euro. Oltre alla casa madre a Neuhausen (nella regione di Filder), Balluff ha centri di produzione e sviluppo in tutto il mondo, oltre a 68 filiali internazionali e uffici rappresentativi. Questo garantisce ai clienti rapida disponibilità di prodotti, assistenza di primo livello per le applicazioni e ottimo servizio direttamente in loco - in tutto il mondo.