Consulenza applicativa per mezzo del nostro servizio TecSupport

Presentate le vostre esigenze tecniche. Potrete approfittare della nostra competenza.

Consulenza applicativaSia che si tratti di nuove applicazioni o di ottimizzare applicazioni esistenti resta da chiarire se il prodotto in questione possa soddisfare le vostre aspettative oppure se sono da escogitare soluzioni alternative. Affinché tali domande non risultino troppo onerose per Lei, potrà ricevere da parte nostra una competente consulenza di esperti ingegneri, che conoscono i nostri prodotti in maniera approfondita.

Gli esperti saranno personalmente al vostro fianco per tutto il tempo necessario a risolvere le vostre problematiche. Telefonicamente oppure in loco. Con loro potrete discutere della vostra richiesta, presentare semplicemente le vostre esigenze e fornire spiegazioni inerenti al vostro ambito industriale, in modo che si abbia la possibilità di sottoporre delle proposte adeguate.

Da un ampio spettro di oltre 20000 prodotti potrete ricavare le alternative adatte e scegliere dai vostri Preferiti. In questo modo potrete trovare la soluzione ottimale.

Test pratico in anticipo

E naturalmente non ci si deve limitare alla consulenza. Infatti, in un test pratico possono essere anticipatamente prefigurati scenari applicativi anche in loco. A questo proposito ci orientiamo completamente in base alle vostre esigenze. In questo modo possiamo offrire migliori funzionalità e garantire una qualità elevata.

I vantaggi per voi

  • Supporto competente dalla A alla Z – dalla ricognizione dell'impianto fino ai relativi accessori
  • Documentazione elaborata di tutte le proposte di soluzione con panoramica prodotti: Quali soluzioni sono le più adatte? Esistono delle alternative? Come dev'essere installata
    la soluzione proposta? Di cosa si deve tenere conto dell'ambiente?
  • Un interlocutore personale per tutta la durata del progetto

Esempi

  • Scelta della tecnologia d'identificazione più appropriata per un impianto di montaggio
  • Filosofia IO-Link come conveniente alternativa ai cablaggi tradizionali
  • Consulenza di sistema in ambito RFID: identificazione di tubi in acciaio di grandi dimensioni in ambiente
    sfavorevole
  • Riconoscimento di più recipienti su un pallet all'accettazione merce