Utilizzo ottimale degli utensili di stampaggio a iniezione

Mold-ID supporta la manutenzione preventiva (in base alle condizioni dell'utensile)

Saturazione ottimale degli stampi

Mold-ID rende tracciabile l’utilizzo degli utensili di stampaggio a iniezione e garantisce una saturazione ottimale degli impianti.

Documentazione automatica

Ogni utensile deve essere identificato in modo univoco. Infatti tutti i dati importanti quali numero del disegno, ultima manutenzione o durata utile, vengono memorizzati su di esso e possono essere richiamati in qualsiasi momento – ad esempio mediante un RFID-Handheld o uno smartphone NFC compatibile.

Abbinamenti errati o forme mancanti appartengono quindi al passato. Vengono inclusi i cicli di produzione. La riparazione preventiva degli utensili, in base alla condizione degli stessi, è ora possibile.

Elevata efficienza

La manutenzione degli utensili in base alla loro condizione ne prolunga la durata utile e ne garantisce un funzionamento affidabile. Aumenta la produttività degli impianti e migliora la redditività. Mold-ID garantisce la trasparenza nell'industria della plastica.

Installabile successivamente

Mold-ID è un sistema autarchico, pertanto può essere installato in un secondo tempo indipendentemente dal produttore e dall'età della macchina.

Contatto

Sottoponeteci le vostre domande:Mold-ID@balluff.de

Interfaccia software del sistema Mold-ID. L'accesso avviene tramite browser Internet standard.

Guida?

Desiderate una consulenza tecnica? Vi preghiamo di contattarci qui

Per tutte le altre richieste Vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo