Sistemi e soluzioni individuali

Come gli utilizzatori possono trarre vantaggio dalle solide conoscenze del produttore.

Cosa si intende per "soluzioni individuali"

Per l'implementazione dei sistemi, Balluff mette a vostra disposizione un Project Management professionale. In questo modo vengono realizzate soluzioni su misura, che rispondono interamente alle vostre esigenze. Ciò garantisce la massima praticabilità ed economicità delle applicazioni.

Con i nostri sistemi mettiamo a punto la soluzione specifica per la vostra applicazione. Inoltre vi verrà messo a disposizione un software individuale per comunicazione mobile e stazionaria. Utilizzate così in modo mirato un solido know-how.

A vostra richiesta viene garantita una perfetta integrazione, in quanto ci facciamo carico delle attività d'installazione, messa in funzione nonché adattamenti in loco. Questo incrementa la produttività e accresce l'efficienza. Richiedete informazioni dettagliate in merito a queste soluzioni individuali.

Come il know-how del produttore debba essere impiegato in modo mirato
Un esempio di una soluzione individuale con Tool-ID

Prodotti
RFID-Reader, antenna, supporto dati ed alimentatore

Sistema

  • Hardware – basamento, quadro elettrico ad armadio, panel-PC ed accessori
  • Visualizzazione – Analisi (software) dei dati letti e visualizzazione sullo schermo
  • Intelligenza – Comunicazione con il controllo della macchina, conversione del protocollo RFID nel linguaggio macchina

Soluzione

  • Installazione – Fissaggio dei basamenti su pavimento o macchina, garantire l'alimentazione elettrica (tirare i cavi, …)
  • Messa in funzione ed adattamento – Creare una comunicazione con la macchina, adattare l'interfaccia al "data mapping" utilizzato dal Cliente, adattare la visualizzazione ai desideri del Cliente (configurazione) e così via fino ai corsi di formazione individuali relativi al sistema impiegato dal Cliente
  • Coordinamento – Individuare, incaricare e coordinare aziende terze, ad esempio l'azienda di installazione o il produttore della macchina, coordinazione dell'installazione e messa in funzione come da accordi con il Cliente, ecc.

Al procedimento

In seguito ad una spiegazione delle possibilità dell'RFID vengono rilevate le condizioni in loco (macchine, utensili, situazione di montaggio, ecc.) e viene stilato un profilo di richiesta in funzione delle vostre specifiche. Viene definito il range di costo e viene proposta una configurazione di sistema ottimale. In accordo con il Cliente viene scelto l'hardware adeguato e stabilita la tempistica per la messa in funzione.
Per la realizzazione del progetto ci occupiamo noi di hardware e software ed eseguiamo adattamenti individuali. Se tutte le specifiche vengono soddisfatte, nei test viene garantito il corretto funzionamento. Ogni macchina viene collaudata da noi e voi insieme. A richiesta è possibile anche prevedere corsi di formazione.

 

Guida?

Desiderate una consulenza tecnica? Vi preghiamo di contattarci qui

Per tutte le altre richieste Vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo