Profilo aziendale di Balluff

Innovating Automation. Con elevati standard e impegno personale.

Balluff è un'impresa di medie dimensioni – da quattro generazioni a conduzione familiare, fondata a Neuhausen auf den Fildern nei pressi di Stoccarda e cresciuta fino a diventare un Global Player leader a livello mondiale. Un'azienda con tradizioni e fidelizzazioni di lunga data – per i suoi clienti funge sia da importante partner innovativo che e da pioniere.

La nostra azienda si è aperta molto presto al mercato internazionale. All'inizio degli anni 80 Balluff è stato il primo e per molto tempo unico produttore di sensori con produzione propria in Brasile. E oggi Balluff non è di casa solo a Neuhausen, ma anche in Europa, Asia, Nord e Sud America e in tutti gli altri mercati importanti. Possiamo così comprendere e gestire al meglio i nostri clienti. E poter dare loro esattamente ciò di cui hanno bisogno: pregiate soluzioni a sensori, per l'identificazione e il networking in ogni settore dell'automazione.

In termini di qualità Balluff ha un'idea del tutto speciale. La chiamiamo qualità Balluff. Uno standard elevato, che supera le normative valide ed è presente non solo nei prodotti, ma anche nella consulenza e nell'assistenza che offriamo.

I nostri clienti avvertono anche il particolare impegno che profondiamo in ciò che facciamo per loro. Con cui soddisfiamo le loro esigenze, accettiamo le loro sfide e sviluppiamo per loro tecnologie orientate al futuro. Poiché siamo consapevoli che, se i nostri clienti sono preparati al meglio per affrontare il futuro, allora lo siamo anche noi. Ecco perché "innovating automation" è anche il nostro motto.

L'azienda in cifre

Anno di fondazione 1921
Fatturato del Gruppo Balluff nel 2016 378 milioni di Euro
Numero di dipendenti nel 2016 3.300
Siti produttivi internazionali 9
Filiali e rappresentanze internazionali 62