Pagina panoramica sull'azienda > Struttura organizzativa
Struttura organizzativa

La nostra dichiarazione strategica: trasparenza e orientamento al cliente.

Direzione aziendale

La qualità in Balluff rimane in famiglia: l'azienda è a conduzione familiare da quattro generazioni.

  • Katrin Stegmaier-Hermle, Direzione Amministrazione e Finanza
  • Florian Hermle, Direzione Vendite e Marketing
  • Michael Unger Direzione Tecnica, portavoce della direzione aziendale

Business Unit

In Balluff competenze e responsabilità sono chiaramente suddivise. E ridurre quanto possibile il time-to-decision e il time-to-market.

Per i nostri prodotti e soluzioni Balluff ha creato specifiche Business Unit: per networking, sistemi, identificazione, riconoscimento oggetti, misurazione corsa e accessori. Le competenze sono quindi ben definite e nelle migliori mani.

Le nostre Business Unit hanno la responsabilità a livello internazionale per il loro rispettivo portafoglio di prodotti. Siamo perciò in grado di abbreviare in modo determinante il time-to-decision e il time-to-market per i nostri clienti. Inoltre, grazie all'intensa collaborazione tra product management, vendite e marketing in team intersettoriali, siamo sempre a stretto contatto con il mercato.

Reti globali per l'ottimale gestione dei clienti

Con una presenza capillare garantiamo ai nostri clienti un'elevata flessibilità e tempi di consegna best-in-class.

La nostra rete mondiale con 62 filiali e rappresentanze nonché nove siti di produzione/sviluppo e centri di competenza ci permettono tempi di fornitura best-in-class, un'elevata affidabilità di consegna, flussi di materiale trasparenti e responsabilità ben definite. Che si traduce in una qualità costantemente elevata, cosa di particolare importanza per i nostri clienti.

Con la nostra presenza a livello locale siamo anche estremamente flessibili alle esigenze di mercato regionali e soddisfiamo in modo efficiente e lungimirante le richieste che pervengono da clienti e mercati.