Industria alimentare
Confezionamento nell'industria alimentare

Elevati standard igienici garantiti

Nell'industria alimentare si applicano norme igieniche e qualitative rigidissime. Solo se gli elevati standard vengono rispettati fin dalla costruzione della macchina, è possibile ottenere la qualità elevata desiderata del prodotto finale. Balluff offre sensori e soluzioni di sistemi dall'utilizzo versatile per il settore igienico, che vi garantiscono la massima affidabilità e flessibilità anche in condizioni d'impiego gravose.

Lavorazione del latte

Nell'industria della lavorazione del latte si applicano norme igieniche e qualitative rigidissime. Proprio per questo motivo per una produzione efficiente è indispensabile realizzare gli articoli in tempo reale e in modo trasparente con linee di produzione strutturate in modo modulare. Solo così è possibile garantire la tracciabilità e la flessibilità. La nostra ampia gamma di prodotti vi consente di orientare impianti e macchine in modo ottimale in base ai requisiti dei vostri clienti.

Identificazione del veicolo
Riconoscimento etichette a colori
Riconoscimento degli oggetti durante la produzione
Controllo della presenza del contenitore per riempimento sicuro
Controllo di livello nel serbatoio dello yogurt

Lavorazione della carne

Anche nell'ambito della lavorazione della carne, la pulizia ha la massima priorità. Solo se gli standard d'igiene vengono rispettati fin dalla costruzione della macchina, è possibile ottenere la qualità elevata desiderata del prodotto finale. Offriamo una vasta gamma di sensori per il settore igienico, che garantiscono massima affidabilità anche in condizioni d'impiego gravose.

Rilevamento della posizione nel settore igienico
Interrogazione livello di riempimento nel miscelatore/tritacarne
Rilevamento del codice PDF417 sui prodotti grezzi