Condizioni produttive gravose
Sensori per condizioni produttive gravose

Massima affidabilità nel duro settore industriale

In campo industriale prevalgono spesso condizioni difficili: elevate temperature, schizzi di saldatura e metallo fuso
o faville, urti o refrigeranti e lubrificanti aggressivi sollecitano fortemente i sensori utilizzati. Gli elevati requisiti tecnici sono quindi trasversali a tutti i settori industriali. I sensori di Balluff sono pensati esattamente per questi lavori impegnativi.

Robustezza estrema

I sensori Balluff vengono sottoposti in modo duraturo ad Highly-Accelerated-Lifetime-Tests (HALT) nel nostro laboratorio accreditato e, già durante la fase di sviluppo, vengono ottimizzati per gli impieghi estremi. I nostri sensori particolarmente resistenti nel tempo aumentano le vostre durate utili, garantiscono la massima disponibilità degli impianti e contribuiscono a ridurre i costi.

Di impiego versatile

Balluff vi offre un'ampia gamma di sensori per uso industriale con cavi specifici e accessori adatti. In base alla versione, i nostri componenti sono resistenti alla temperatura o agli urti e non vengono aggrediti da fluidi aggressivi. Per voi significa massima flessibilità nell'utilizzo con le più diverse applicazioni.

Certificati a livello mondiale

I nostri sensori dispongono di certificazioni internazionali e sono disponibili a livello mondiale. Vi offriamo inoltre un supporto completo in tutto il mondo. Con consulenza personale, formazione pratica e soluzioni individuali.

Sensori e accessori per condizioni produttive gravose

Sensori stabili al calore per le alte temperature
Resistenza a faville e schizzi di metallo fuso
Robusti sensori resistenti a urti e usura meccanica
Sensori resistenti a refrigeranti e lubrificanti aggressivi