Miniaturizzazione
Sensori miniaturizzati per compiti importanti

Dimensioni estremamente contenute per spazi limitati

L'automazione industriale richiede una progressiva miniaturizzazione dei gruppi. Ciò richiede componenti quanto più piccoli e leggeri possibile, che però garantiscano sempre prestazioni elevate. I sensori miniaturizzati di Balluff soddisfano tali requisiti.

Grazie a mini-strutture e maxi-prestazioni offrono una grande libertà costruttiva e permettono molte applicazioni. Per voi significa un vantaggio in termini di flessibilità.

Con Balluff potete disporre di mini-sensori funzionanti con tutti i principi fisici: induttivi, optoelettronici, magnetici, capacitivi e ad ultrasuoni. Per ogni tecnologia del sensore sono disponibili accoppiatori induttivi compatti, piccoli moduli a bus di campo nonché RFID in versioni mini.

La nostra gamma di prodotti comprende mini-sensori e tecnica di collegamento compatta. Rappresentano il massimo per l'automazione industriale. Infatti proprio nella robotica, nelle linee di produzione o nella manipolazione, il peso contenuto è un presupposto fondamentale per poter predisporre tempi di ciclo rapidi. Inoltre, l'ingombro contenuto delle strutture compatte permette uno spazio di manipolazione maggiore in sale macchine con spazi liberi esigui.

I sensori miniaturizzati di Balluff garantiscono precisione elevata e assicurano l'affidabilità richiesta.

Mini-sensori compatti e potenti

Mini-sensori induttivi
Mini-sensori optoelettronici
Mini-sensori capacitivi
Mini-sensori magnetici per cilindri
Sensori ad ultrasuoni
Sistema di misurazione della corsa codificato in modo magnetico
Industrial RFID per sistemi di trasferimento
Ripartitori bus di campo e hub sensori
Accoppiatori induttivi compatti