Digitalizzazione e Industrial Internet of Things

Cogliete con Balluff le opportunità dell’Industrial Internet of Things

La digitalizzazione e l’Industrial Internet of Things (IIoT) rappresentano il nuovo livello dell’automazione industriale. Le esigenze e i requisiti nel settore industriale sono in costante crescita per via della forte competizione del settore privato, di conseguenza, per le loro esigenze produttive, i Clienti richiedono maggiore produttività, maggiore efficienza e più trasparenza. Per poter affrontare l’aumento di tali requisiti, occorre compenetrare le classiche tecnologie di automazione (OT) con le tecnologie informatiche (IT). L’IIoT, ossia l’Internet delle cose per l’ambito industriale, consente di ottenere esattamente questo.

Per Balluff e i suoi Clienti, l’espressione si traduce nel seguente paraddigma: nella generazione e trasmissione di dati, disponiamo di solida esperienza ed operiamo con grande successo. Forti di tali basi, nell’offerta Balluff potrete sfruttare un portfolio di Smart Device in costante crescita. Grazie all’impiego di software, generiamo autentico valore aggiunto per il vostro ambiente di produzione. Unitamente ai nostri servizi personalizzati, otterrete soluzioni di automazione complete, all’insegna del progresso tecnologico.

Sfruttate le potenzialità dell’Industrial Internet of Things – assieme a Balluff

Da vostro partner di automazione, vi accompagniamo, passo dopo passo, nel percorso verso la fabbrica intelligente. Sempre tenendo ben presente la vostra concorrenzialità. Affidatevi alla nostra competenza ed esperienza: entriamo assieme nell’Industrial Internet of Things (IIoT).

B_IIoT - insieme a Balluff siete preparati per l'IloT

Il nostro portfolio spazia da hardware e middleware con funzionalità IIoT fino a software e soluzioni di sistema e al pacchetto IIoT completo e su misura. Grazie ad interfacce e protocolli standardizzati, vi consentiamo di utilizzare le nostre soluzioni nella vostra preesistente infrastruttura IIoT e sulle piattaforme più diffuse. A tale scopo, puntiamo con grande chiarezza sullo standard di comunicazione IO-Link. Infatti, IO-Link è una soluzione ideale per l’IIoT. Tutto ciò rende Balluff un facilitatore e fornitore di soluzioni per l’Industrial Internet of Things.