Soluzioni innovative che supportano un'elevata disponibilità degli impianti
Soluzioni innovative che supportano un'elevata disponibilità degli impianti

Soluzioni innovative che supportano un'elevata disponibilità degli impianti

Con Balluff disponete di un'ampia gamma di prestazioni dall'impiego versatile composta da sensori compatti, sistemi integrabili e tecnologia di rete intelligente. Con il nostro know-how sarete in grado di monitorare in modo affidabile pressione, livello di riempimento, temperatura e corsa.

Per cilindri, valvole e pinze disporrete così di sofisticate soluzioni per rilevare posizioni e finecorsa nonché per misurare livelli di riempimento e flussi. E questo per quasi tutti i tipi di cilindri – anche in materiale non magnetico o per l'impiego in ambiente a rischio di esplosione. Con i nostri sistemi ridondanti potrete soddisfare i più elevati requisiti di sicurezza. Infatti, i nostri sensori e sistemi rilevano in modo affidabile la corsa dei cilindri in quasi tutte le situazioni. Al contempo, ad esempio, con i nostri sensori di processo garantite la giusta viscosità dell'olio, poiché sorvegliano con affidabilità i fluidi di processo.

Che si tratti di azionamenti idraulici o pneumatici, offriamo comunque il feedback lineare perfetto. I nostri sensori di posizionamento lineare magnetostrittivo possono essere integrati in modo ottimale nella zona in pressione del cilindro. L'azionamento supporterà così il concetto IIoT.

La nostra gamma di applicazioni a colpo d'occhio

  • Sensori per il rilevamento di posizione e finecorsa in cilindri idraulici e valvole
  • Sensori capacitivi per il monitoraggio di liquidi
  • Sensori di pressione per il controllo del circuito idraulico
  • Sensori di temperatura e flussostati
  • Rete e tecnica di collegamento per la comunicazione industriale
  • Rappresentanze in tutto il mondo con consulenza tecnica, vendita, servizi di post-vendita e fornitura di ricambi