Passo dopo passo verso la fabbrica del futuro

Con le soluzioni Smart di Balluff gettate le basi per la fabbrica del futuro. Con Balluff implementate la produzione intelligente, lo Smart Manufacturing, passo dopo passo. Saremo al vostro fianco con professionalità in questo mondo digitale.

Punto cardine della fabbrica del futuro è la Smart Communication che trasmette i dati delle macchine e della linea di produzione e li mette a disposizione della sede centrale per un'ulteriore elaborazione. Le informazioni così ottenute possono dunque essere adottate in tutte le fasi della produzione ed utilizzate tramite il Cloud persino trasversalmente. Ciò consente massima flessibilità, assicura elevata efficienza e può essere utilizzato per una eccezionale produttività. Con lo standard di comunicazione digitale IO-Link offriamo la chiave affinché ciò si realizzi. IO-Link è semplice, a prova di interferenze e trasmette dati in modo bidirezionale. La comunicazione intelligente via IO-Link facilita l'accesso all'Industrial Internet of Things (IIoT).

Siamo al vostro fianco con competenza, sia che si tratti di Smart Communication tramite IO-Link che di piena trasparenza mediante tracciabilità . Vi garantiamo un Asset Management automatizzato, efficienti impianti robotizzati ed un affidabile Condition Monitoring.

Con le nostre soluzioni aumentate la disponibilità di macchine, riducete al minimo i tempi di fermo macchina e garantite la qualità dei prodotti. Consentite un ottimale processo di produzione e preparate il terreno per la produzione flessibile e moderna della Smart Factory. Con piacere vi daremo le informazioni che desiderate.