Misure perfette ed efficienza fino a dimensioni del lotto 1
Dalle macchine per imballaggio si richiede assoluta precisione e grande flessibilità. E ciò sia in grandi quantità che in piccole serie, fino a dimensioni del lotto 1.
Vi offriamo il nostro supporto professionale. Nel rapido cambio di formato, nel flusso affidabile di materiale con il sistema track-and-trace o nella corretta gestione dei più svariati formati e materiali da confezionamento. Con i sensori e le soluzioni di sistemi Balluff otterrete in modo affidabile la flessibilità e la rapidità che desiderate.
Le confezionatrici e macchine per l'imballaggio di scatole sono estremamente variegate, pertanto occorre massima flessibilità. Le macchine producono forme di sacchetti e confezioni più disparate. Infatti sistemi di confezionamento sempre nuovi devono catturare l'attenzione del consumatore. In questo modo le dimensioni dei lotti diminuiscono, provocando frequenti cambi di formato. I prodotti Balluff consentono di ottenere la necessaria flessibilità e rapidità.
La pallettizzazione e depallettizzazione di casse e cartoni richiedono precisione assoluta e grande flessibilità. Nel contempo si devono produrre quantità estremamente elevate. Avvaletevi dell'aiuto professionale di Balluff. Flusso affidabile di materiale con il sistema track-and-trace, la corretta gestione dei più svariati formati o con la gestione di materiale da confezionamento. Nel contempo i nostri sensori garantiscono un posizionamento esatto e quindi un processo di confezionamento continuo.