I sensori Balluff riconoscono i finecorsa di cilindri idraulici e pneumatici. I nostri sensori rilevano in modo affidabile le posizioni delle valvole nonché i finecorsa di movimenti lineari e rotativi.
I mini-sensori induttivi quadrangolari sono adatti al rilevamento delle posizioni finali nell'azionamento mandrino. La versione piana si adatta a qualsiasi design. E si riescono a montare facilmente.
Per il comando di valvole e saracinesche nell'altoforno sono l'ideale i nostri sensori di posizionamento lineare magnetostrittivi BTL. Poiché contribuiscono a regolare in modo affidabile l'apporto e lo scarico di aria nella produzione di ghisa grezza. In alternativa si possono impiegare sensori standard induttivi BES. In tutti i sensori di posizionamento lineare magnetostrittivi BTL con interfaccia Bus è integrato un sensore di temperatura con testina elettronica. Ciò garantisce la corretta misurazione della temperatura.
I nostri sensori induttivi resistenti all'alta temperatura BES sono l'ideale per l'utilizzo nell'ambiente gravoso dell'industria siderurgica. E fino a 160 °C. Nell'interrogazione di posizione e riconoscimento di finecorsa sulla macchina spingitrice forniscono costantemente i migliori risultati. In questo modo ottimizzate la disponibilità dei vostri impianti, riducete i costi di manutenzione e incrementate la vostra qualità di processo.
Per non ostacolare inutilmente il traffico, nel sollevare e abbassare i ponti mobili conta ogni minuto. I nostri sensori di posizionamento lineare magnetostrittivi BTL integrati nei cilindri idraulici assicurano un rapido sollevamento e abbassamento. Inoltre i nostri sensori induttivi resistenti all'alta pressione riconoscono in modo affidabile le posizioni finali e posizionano accuratamente la sezione del ponte.
A causa di corpi galleggianti all'imbocco di centrali idroelettriche possono verificarsi perdite di potenza. Nel caso peggiore causano anche l'arresto completo. Nei rastrelli dei detriti galleggianti i nostri sensori induttivi resistenti all'alta pressione BHS rilevano le posizioni finali dei rastrelli e li monitorano in modo affidabile. Un importante contributo all'efficienza del vostro impianto.
I nostri sensori di posizionamento lineare magnetostrittivo BTL sono stati sviluppati nello specifico per l'utilizzo nei cilindri idraulici degli impianti eolici. Tramite la regolazione del pitch potete adattare esattamente l'angolo delle pale rotore in base all'intensità del vento. I sensori di posizionamento lineare di Balluff massimizzano così la vostra produzione energetica e la sicurezza dei vostri impianti.
© 2019 Balluff Automation S.r.l