Balluff vince il German Design Award

Balluff vince il German Design Award

Premiato il nuovo sito web di Balluff

Premiato il nuovo sito web di Balluff

Balluff ha ricevuto il German Design Award 2018 per il suo nuovo sito web nella categoria “Excellent Communications Design Web”.

La homepage di Balluff sfoggia dall'inizio dell'anno un nuovo design che ha convinto anche la giuria del German Design Award. “Siamo felici che la nostra pagina web abbia riscontrato così tanto favore e che abbia perfino ottenuto un riconoscimento”, ha affermato Jakob Böhringer, responsabile del team web in Balluff. L'agenzia digitale LINKS DER ISAR ha ideato, progettato e realizzato per Balluff una nuova pagina Internet con più foto, meno testo e uno shop online integrato. La pagina punta sulla gamma di prodotti che è stata completamente riorganizzata e che comprende un'ampia illustrazione delle industrie chiave e dei settori di maggiore attenzione, compresi alcuni esempi di applicazioni. “Il criterio principale di questo rilancio è stato quello di dare maggiore risalto alla nostra offerta e di semplificare le ricerche con la nuova funzione di ricerca del prodotto”, ha proseguito Böhringer.

Il German Design Award premia i prodotti e i progetti innovativi nonché i loro produttori e ideatori che si sono distinti nel panorama tedesco e internazionale del design.

A proposito dell'Azienda Balluff

Nata nel 1921 a Neuhausen a.d.F., Balluff, con i suoi 3.600 dipendenti in tutto il mondo, rappresenta innovazione tecnologica, qualità ed esperienza intersettoriale nell'automazione industriale. In qualità di specialista leader nei sistemi di sensori e nell'automatizzazione, l'azienda a conduzione familiare, ormai alla quarta generazione, offre un portfolio completo di tecnologie di sensori, di identificazione e di rete innovative, oltre a software per soluzioni di sistemi olistiche. Nell'anno 2016 il Gruppo Balluff ha fatturato circa 378 milioni di euro. Oltre alla sede aziendale centrale di Neuhausen a.d.F., Balluff dispone di sedi commerciali, di produzione e sviluppo in tutto il mondo ed è rappresentata in 68 Paesi da 37 affiliate e altri uffici di rappresentanza. Ciò garantisce al cliente la rapida disponibilità dei prodotti a livello mondiale e l'elevata qualità di consulenza e servizio direttamente in sede.