Michael Unger nominato Manager dell'anno

Michael Unger nominato Manager dell'anno

Il portavoce della Direzione Balluff riceve il premio

Neuhausen a. d. F.: Michael Unger, direttore tecnico e portavoce della direzione Balluff, ha ricevuto il premio di "Manager dell'anno“ della rivista Markt&Technik nella categoria "sensori".

"Sono molto contento del premio ricevuto e per questo riconoscimento attestante l'evoluzione della nostra azienda. Ciò conferma il nostro continuo impegno per la crescita di Balluff GmbH nel rafforzare la posizione di leader mondiale nell'automazione industriale“, spiega Michael Unger.

Michael Unger lavora in Balluff dal 1991. Nel 1999, in qualità di direttore, ha assunto la responsabilità globale per le aree tecniche, in particolare per la rete produttiva e logistica all'interno del gruppo Balluff. Dal 2009 Michael Unger è portavoce della direzione aziendale e, assieme a Florian Hermle e Katrin Stegmaier-Hermle siede alla direzione nella 4ª generazione dell'azienda familiare.

Michael Unger
Il direttore Michael Unger di Balluff è stato nominato "Manager dell'anno" nella categoria "sensori".

Valori come affidabilità, sostenibilità, qualità nonché ampiezza di vedute e progresso contraddistinguono la cultura aziendale di Balluff e contribuiscono in modo determinante al successo economico dell'azienda. Balluff coniuga così la tradizione con l'esperienza mondiale, l'innovazione e l'orientamento al futuro tipici di un global player.

l "Manager dell'anno“ nelle varie categorie e settori vengono nominati dai lettori della rivista specializzata Markt&Technik. Quest'anno, oltre 7.000 lettori hanno votato online i principali leader nel settore dell'elettronica.

A proposito dell'Azienda Balluff

<p> Nata nel 1921 a Neuhausen a.d.F., Balluff, con i suoi 3.000 dipendenti in tutto il mondo, rappresenta innovazione tecnologica, qualità e massimo orientamento verso il cliente. Come fornitore leader dell'automazione industriale, l'azienda familiare offre una gamma di prodotti full range di sensori di alta qualità, sistemi e soluzioni specifiche per il cliente. Nell'anno 2015 la Balluff GmbH ha fatturato circa 366 milioni di euro. Oltre alla sede aziendale centrale di Neuhausen auf den Fildern, Balluff dispone di sedi di produzione e sviluppo in tutto il mondo ed è rappresentata in 68 Paesi da filiali e uffici di rappresentanza. Ciò garantisce al cliente la rapida disponibilità dei prodotti a livello mondiale e l'elevata qualità di consulenza e servizio direttamente in sede.</p>