Nuova immagine del marchio Balluff

Nuova immagine del marchio Balluff

Aperto, moderno e orientato al futuro

Nuovo logo Balluff

Neuhausen a. d. F.: Progresso costante in completa armonia con il cliente – questa è la mission dell'azienda familiare Balluff. La nuova immagine del marchio nonché lo slogan modificato sottolineano questo orientamento in modo visivo e comunicativo.

Con l'esperienza derivante da quattro generazioni, l'azienda familiare ha sviluppato soluzioni di sensori nonché sistemi di rete e identificazione orientati al futuro e, come volano per l'industria 4.0, rappresenta molto più di un semplice produttore di sensori. Questa crescita riflette il nuovo motto aziendale: Da "sensors worldwide" diventa "innovating automation".

innovating automation

"La nostra nuova identità segue esattamente questo motto. Con l'introduzione della nuova brand identity, mostriamo sia internamente che esternamente che Balluff si sta ulteriormente evolvendo in modo coerente anche nell'immagine aziendale“ spiega il direttore Florian Hermle. Come partner vogliamo accompagnare i nostri clienti con soluzioni innovative e garantire il progresso nella loro automazione. Così, già da tempo, stiamo percorrendo una strada ricca di successi. Come azienda familiare, per noi sono importanti i valori della tradizione come sostenibilità e qualità. Sempre con l'obiettivo di garantire ai nostri clienti in tutto il mondo un grado di consulenza e servizio ai massimi livelli. Continuità e sviluppi futuri sono garantiti da valori come ampiezza di vedute e progresso."

La moderna, dinamica e ben strutturata immagine del marchio riflette in modo coerente i valori aziendali.

Così, con chiarezza, si perseguono i valori guida come l'ampiezza di vedute, l'impegno e il progresso, che vengono poi espressi negli elementi progettuali.

Nella tradizione di Balluff i valori quali sostenibilità, affidabilità e qualità sono di grande importanza. Il logo Balluff si mantiene pertanto fedele ai suoi valori fondamentali e apre le porte al futuro.

Lo slogan "innovating automation" viene costantemente messo in relazione con prodotti e soluzioni e sottolinea ancora una volta il significato che Balluff ripone nella partnership.

A proposito dell'Azienda Balluff

Nata nel 1921 a Neuhausen a.d.F., Balluff, con i suoi 3000 dipendenti in tutto il mondo, rappresenta innovazione tecnologica, qualità e massimo orientamento verso il cliente. Come fornitore leader dell'automazione industriale, l'azienda familiare offre una gamma di prodotti completa di sensori di alta qualità, sistemi e soluzioni specifiche per il cliente. Nell'anno 2015 la Balluff GmbH ha fatturato circa 366 milioni di euro. Oltre alla sede aziendale centrale di Neuhausen auf den Fildern, Balluff dispone di sedi di produzione e sviluppo in tutto il mondo ed è rappresentata in 68 Paesi da filiali e uffici di rappresentanza. Ciò garantisce al cliente la rapida disponibilità dei prodotti a livello mondiale e l'elevata qualità di consulenza e servizio direttamente in sede.